Come consumare la Manna Pura

Come vitaminico si consiglia di consumare 5-10 grammi di Manna Pura (da assumere durante la giornata).
Come digestivo e regolatore intestinale si consiglia l’assunzione di 10-15 g. di Manna Pura (al naturale) dopo i pasti principali, con regolarità per diversi giorni consecutivi.
Come lassativo la dose consigliata varia da 15-20 grammi al giorno da assumere la mattina, magari sciolta in una tazza di the o latte caldo.
Per un'azione purgativa la dose può arrivare a 30 grammi al giorno (dopo 4 giorni continuare con la dose lassativa e, dopo il raggiungimento della regolarità intestinale procedere con la dose per azione digestiva).


Come consumare la Soluzione di Manna

iniziare sempre con piccole quantità aumentando fino al dosaggio ottimale; 1-2-3-4 cucchiai al giorno prima dei pasti (colazione, pranzo, cena e talvolta prima di coricarsi) con un abbondante bicchiere d’acqua.

Le informazioni fornite sono ad esclusivo scopo informativo in quanto questo prodotto non ha valore e funzioni di medicamento. Infatti, non essendo stato intrapreso nessuno studio scientifico in merito alle proprietà curative della manna pura, la modalità e i quantitativi di assunzione nonchè le proprietà e gli usi derivano dalla secolare esperienza e testimonianza dei consumatori. Chiunque intendesse trattare una qualsiasi patologia deve agire in collaborazione con il proprio medico curante. Qualsiasi altro uso delle informazioni è da intendere intrapreso sotto la totale responsabilità dell'utilizzatore finale.